Indiscrezione AsRomaLive.it, addio quasi certo alla pista Nainggolan. Ecco le alternative

Secondo ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione è difficile che il belga arrivi a Trigoria

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

INDISCREZIONE NAINGGOLAN / ASROMALIVE.IT – E’ uno dei nomi più caldi dell’estate giallorossa in chiave mercato, ma difficilmente il matrimonio tra Nainggolan, mediano belga del Cagliari, e la Roma si potrà consumare. E’ quello che la redazione di AsRomaLive.it ha scoperto tramite indiscrezioni raccolte proprio dalla Sardegna, da dove arrivano segnali poco confortanti sulla pista di mercato che porterebbe al centrocampista classe ’88.

Le nostre fonti parlano di un rapporto ormai molto freddo tra la dirigenza giallorossa e Massimo Cellino, il quale non sembra fare pretattica mediatica come al solito, bensì vuole cedere Nainggolan alle sue condizioni, senza comproprietà e contropartite tecniche poco gradite. Sul calciatore sono forti altri due club: il Monaco, che se non dovesse arrivare agli obiettivi primari Marchisio e Boateng virerebbe con forza verso il belga con un’offerta intorno ai 18 milioni; e poi c’è la solita Inter, che inserirebbe l’attaccante Samuele Longo nella trattativa, calciatore che piace molto dalle parti di Cagliari.

E la Roma? Avrebbe sulla carta le alternative giuste per il centrocampo; oltre al sondaggio effettuato per Strootman, che è un regista e dunque calciatore diverso da Nainggolan, è alla caccia di un mediano incontrista che dia muscoli e corsa alla linea di centrocampo: sul taccuino di Sabatini, in ordine sparso, sono presenti i nomi del genoano Juraj Kucka, del francese Gilbert Imbula e del mediano in forza alla Samp Pedro Obiang.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy