Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, stasera la squadra partirà per Boston

Roma, stasera la squadra partirà per Boston

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:17

Si è conclusa la prima parte della tournée americana. Alle ore 15.00 locali, i giallorossi prenderanno il volo per il Massachussetts

La squadra in allenamento a Kansas City
La squadra in allenamento a Kansas City

ROMA STASERA SQUADRA BOSTON / ASROMALIVE.IT – Con la vittoria di ieri sulla selezione All Stars della MLS, la Roma ha concluso la permanenza a Kansas City. Dopo una mattinata di riposo concessa da Rudi Garcia ai propri giocatori, staff e squadra prenderanno il volo delle ore 15.00 (in Italia saranno le 22.00) per il Massachussetts e arriveranno a Boston per le ore 19.00 locali (l’una italiana), città natale di James Pallotta. I giallorossi resteranno qui fino al 5 agosto, quando poi partiranno per il Canada, più precisamente per Toronto, dove affronteranno la squadra di casa. Intanto domani è prevista una seduta di allenamento alle ore 9.30 (15.30 in Italia).

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!