Roma, Pallotta scende in campo e sfida De Sanctis ai rigori

Il presidente giallorosso, durante l’allenamento odierno della squadra, è entrato in campo e ha battuto un calcio di rigore

James Pallotta contro Morgan De Sanctis
James Pallotta contro Morgan De Sanctis

ROMA PALLOTTA DE SANCTIS RIGORI / ASROMALIVE.IT – E poi dicono che non sia un presidente militante, che se ne stia troppo in disparte, che non ci metta mai la faccia! Beh, oggi James Pallotta in campo ci è sceso davvero. Letteralmente. Durante la seduta mattutina d’allenamento, infatti (a Boston, ora, sono circa le 12.30), il numero uno della Roma è entrato sul rettangolo di gioco ed ha battuto un calcio di rigore. In porta c’era Morgan De Sanctis. L’A.S.Roma ha postato su Facebook un’istantanea (presente come immagine in evidenza di quest’articolo) che ha immortalato lo storico momento. Questo il commento: “Scommessa in corso: Pallotta contro De Sanctis. Sarà riuscito il nostro Presidente a segnare al nuovo portiere giallorosso? Ditecelo commentando qui sotto!“.

In un secondo momento, il presidente ha preso il posto dell’estremo difensore romanista mettendosi in porta. La Responsabile della Comunicazione della Roma, Catia Augelli, ha postato una foto su Twitter di questo “avvicendamento”.

Pallotta portiere

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy