Toronto F.C., Nelsen: “Sarà difficile affrontare la Roma”

Le dichiarazioni del tecnico neozelandese sull’amichevole che la propria squadra dovrà giocare, il prossimo 7 agosto, contro la Roma

Il tecnico del Toronto F.C. Ryan Nelsen (Getty Images)
Il tecnico del Toronto F.C. Ryan Nelsen (Getty Images)

TORONTO F.C. NELSEN DIFFICILE AFFRONTARE ROMA / ASROMALIVE.IT – Nato nel 1977, Ryan Nelsen iniziò la sua carriera da calciatore professionista nel 2001, nel D.C. United, proprio quella squadra il cui attuale presidente, Erick Thohir, sta pensando di entrare a far parte dei soci di maggioranza dell’Inter. Nelsen, nel 2005, si trasferì al Blackburn, dove rimase per ben sette stagioni. Dopo un anno al Tottenham, ha chiuso la sua carriera, la scorsa stagione, con il Queens Park Rangers. Dal primo febbraio scorso, Nelsen è diventato il tecnico del Toronto F.C., squadra che la Roma dovrà affrontare il prossimo 7 agosto nella seconda amichevole della tournée americana.

L’allenatore neozelandese ha rilasciato queste dichiarazioni al sito sportsnet.ca: “La Roma è davvero una buona squadra. E’ un team difficile da affrontare, si stanno preparando bene per la stagione che sta per iniziare“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy