CALCIOMERCATO LILLE PIRIS / ASROMALIVE.IT – Il paraguaiano Ivan Piris ha transitato per una stagione in giallorosso senza aver lasciato dietro di sè nulla di indimenticabile. Finito nel dimenticatoio, la sua presenza alla Roma non è stata altra che una meteora.
Approdato nella Capitale al tempo di Zeman con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha tolto le tende con la scadenza dell’accordo, dal momento che il club giallorosso non ha usufruito del riscatto.
Adesso è piombato su di lui il Lille, la ex squadra di mister Garcia, che pare interessato al calciatore. A fargli compagnia, il suo connazionale Marcelo Estigarribia anch’egli nell’orbita della squadra francese. L’idea sarebbe quella di un prestito a 500mila euro con bonus e riscatto a 3,5 milioni più bonus.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…