Curiosità: vuoi diventare ct dell’Under 21? Manda il curriculum online

L’Inghilterra cerca il sostituto di Stuart Pearce

Stuart Pearce
Stuart Pearce

U21 INGLESE/ASROMALIVE.IT – Hai una connessione a Internet e sei conoscitore di calcio? Allora potresti allenare una nazionale.

Buone notizie per tutti gli allenatori di calcio in possesso di licenza Uefa, ma attualmente senza una panchina. La Federazione inglese ha infatti emesso un bando per scegliere su Internet il prossimo ct dell’Under 21. Semplice partecipare alla selezione: è sufficiente inviare un curriculum vitae dettagliato al sito TheFA.com entro il 9 agosto e poi attendere una risposta.

Dal 30 giugno, quando Stuart Pearce ha detto addio all’Under 21, la baby-Inghilterra del resto non ha più una guida. E per trovare un sostituto la FA ha deciso di andare a caccia di nuovi talenti rivolgendosi proprio alle enormi potenzialità della Rete. Chiari i requisiti base richiesti per avere il posto: oltre alla licenza Uefa, infatti, la Federazione chiede ottime capacità comunicative per interfacciarsi con i giovani gioielli britannici e i media. La selezione è aperta. Per iscriversi alla selezione c’è tempo fino al 9 agosto. Poi bisognerà aspettare, ma provarci non è vietato.

Impostazioni privacy