U21 INGLESE/ASROMALIVE.IT – Hai una connessione a Internet e sei conoscitore di calcio? Allora potresti allenare una nazionale.
Buone notizie per tutti gli allenatori di calcio in possesso di licenza Uefa, ma attualmente senza una panchina. La Federazione inglese ha infatti emesso un bando per scegliere su Internet il prossimo ct dell’Under 21. Semplice partecipare alla selezione: è sufficiente inviare un curriculum vitae dettagliato al sito TheFA.com entro il 9 agosto e poi attendere una risposta.
Dal 30 giugno, quando Stuart Pearce ha detto addio all’Under 21, la baby-Inghilterra del resto non ha più una guida. E per trovare un sostituto la FA ha deciso di andare a caccia di nuovi talenti rivolgendosi proprio alle enormi potenzialità della Rete. Chiari i requisiti base richiesti per avere il posto: oltre alla licenza Uefa, infatti, la Federazione chiede ottime capacità comunicative per interfacciarsi con i giovani gioielli britannici e i media. La selezione è aperta. Per iscriversi alla selezione c’è tempo fino al 9 agosto. Poi bisognerà aspettare, ma provarci non è vietato.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…