Tournèe Usa, Giorno di relax. Cena, discoteca e baseball

Una giornata di pausa nel corso dell’intensa tournèe americana

La Roma negli USA
La Roma negli USA

TOURNE’E USA GIORNO LIBERO / ASROMALIVE.IT – Ieri Rudi Garcia ha concesso l’intera giornata libera alla sua squadra lasciando a bocca asciutta i tifosi avidi di notizie calcistiche.

Non rimane che informare in merito a come i giallorossi si sono goduti le 24 ore di libertà lontano dal campo di allenamento. Lo fa A.Serafini oggi dalle colonne del Tempo. Si apprende che qualche calciatore è rimasto in albergo per recuperare dalla discoteca post cena con il Presidente Pallotta, altri si sono dedicati alla visita della città di Boston, allo shopping e ad una gita sulla baia. Il gruppo formato invece da  Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Balzaretti, De Sanctis, Florenzi, Benatia e Romagnoli ha preferito sport, ma per una volta i giocatori sono stati gli spettatori: hanno assistito tutti insieme alla partita di baseball dei Red Sox al Fenway Park.

Lo staff tecnico ha optato per una meta intellettuale visitando l’università di Harvard mentre si segnala il comportamento di Torosidis che ha preferito non trascurare neanche per un giorno il lavoro e si allenato in palestra.

Impostazioni privacy