Mercato Roma, Ag.Benzema: “Karim in giallorosso è pura fantasia”

Voce di mercato senza fondamento crollata nel giro di poche ore

Karim Benzema
Karim Benzema

MERCATO ROMA BENZEMA / ASROMALIVE.IT – Questa mattina sul Tempo si vagheggiava in merito ad un approdo in giallorosso di Karim Benzema. Questo perchè il ds Sabatini si sta concentrando sul reparto avanzato che, benchè numericamente saturo sulla carta, in realtà non smette di essere funestato da problemi fisici e malumori.

Così, ipotizza il giornalista A.Serafini, perchè non prendere un nome “di quelli che possono cambiare il volto e la valutazione di una sessione intera di mercato“? E’ spuntato quello dell’attaccante, attualmente anche in rotta con il Real Madrid. Le cifre però che lo riguardano fanno impallidire: “circa 30 milioni la valutazione del giocatore che in Spagna guadagna piú di 4,5 netti all’anno”.

A raffreddare ulteriomente gli entusiasmi, le dichiarazioni rilasciate dal suo agente Karim Djaziri ai microfoni di Radio Manà Manà: “Non ho mai parlato con nessuno della Roma, né mi hanno mai contattato per avviare una trattativa. E’ pura fantasia, la Roma è un grande club, ma come è possibile che Karim possa lasciare una società come il Real Madrid? Sono solo voci di mercato. Non voglio parlare di questa cosa anche perché non c’è nulla. Karim è felice di giocare per i blancos e per questo resta in Spagna”.

Impostazioni privacy