Indiscrezione AsRomaLive.it, il Napoli in pole per Hernandez. Se non si chiude occhi su Osvaldo

Le nostre fonti ci hanno svelato una nuova indiscrezione di mercato

Abel Hernandez
Abel Hernandez

INDISCREZIONE ROMA HERNANDEZ OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Circola da tempo il nome di Abel Hernandez come nuovo rinforzo per l’attacco della Roma, soprattutto nel caso in cui la società riuscisse a cedere i due centravanti tuttora in rosa, ovvero Borriello ed Osvaldo. La redazione di AsRomaLive.it ha raccolto, attraverso delle fonti molto attendibili, delle indiscrezioni di mercato riguardo al centravanti del Palermo, pupillo del ds Sabatini.

Pare che il Napoli sia in pole per l’uruguayano, che ha già fatto sapere al club siciliano di voler giocare in serie A nella prossima stagione. Gli azzurri, ed in particolare il direttore Bigon, avrebbero un’intesa di massima con il Palermo, per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. I partenopei si stanno guardando attorno per trovare un attaccante di alto livello, non avendo ancora perso le speranze per Martinez, ma al momento la pista più percorribile porta ad Hernandez.

Le nostre fonti ci hanno riferito che anche il nome di Osvaldo è nel taccuino del Napoli, visto che Benitez stima molto l’attaccante romanista per la sua capacità di intepretare vari ruoli offensivi. La Roma chiede comunque una cifra tra i 18 ed i 20 milioni per liberarlo, ma i partenopei vorrebbero risparmiare sulla punta per reinvestire il tesoretto su altri ruoli, come difesa e fasce laterali.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy