Mercato Roma, L’ombra di Baldini sulla Roma

Baldini e Sabatini da stretti collaboratori sono ora concorrenti sul mercato l’uno dell’altro

Baldini e Sabatini
Baldini e Sabatini

MERCATO ROMA BALDINI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi A.Austini sulle pagine del Tempo riflette su una “coincidenza” che in moltissimi avevano notato: la convergenza di obiettivi tra la As Roma e il Tottenham il cui mercato è nelle mani dell’ex giallorosso Franco Baldini.

Per utilizzare le parole del giornalista: “Lo vuole Sabatini? Anche Baldini. La Roma lo può vendere? Allora lo prende il Tottenham. Tra affari reali, sondaggi, tentativi più o meno nascosti e qualche bluff, da inizio estate i due club si contendono una caterva di giocatori“. Al di là delle dietrologie, il motivo alla base di questa “guerra” di mercato risiede nel fatto che i due hanno lavorato fianco a fianco per molto tempo e insieme hanno visionato tanti talenti e avviato tante trattative.

Paulinho, Jedvaj, Strootman, Naingollan Chiriches sono solo alcuni dei nomi presi in considerazione da entrambi i club, poi approdati all’uno, all’altro o nessuno dei due.

Baldini e Sabatini sono separati da 1.800 chilometri ma sono rimasti in ottimi rapporti e, a quanto pare, anche sulla stessa lunghezza d’onda lavorativamente parlando.

Impostazioni privacy