ROMA CHELSEA GARCIA / ASROMALIVE.IT – Arrivano immediate le parole del tecnico Rudi Garcia a commentare la sconfitta in amichevole della Roma, battuta 2-1 dal Chelsea nella nottata. L’allenatore giallorosso ha certamente visto altri progressi da parte dei suoi, anche se la stanchezza stavolta ha pagato, anche a causa dell’ottimo livello dell’avversario in campo:
“Abbiamo disputato un buon primo tempo, siamo stati aggressivi, lucidi nel possesso di palla e abbiamo creato anche qualche palla gol importante. Il calo è avvenuto nella ripresa, loro hanno fatto tanti cambi di qualità ed erano più freschi, noi abbiamo pagato nettamente la stanchezza. Quando una squadra fatica fisicamente dovrebbe tenere più il possesso di palla, ma non ci siamo riusciti. Strootman? Ha giocato regista per l’assenza di De Rossi e Pjanic, comunque ha fatto una buona gara come Florenzi e Bradley“.
Esploso subito in giallorosso, il brasiliano ha attirato le attenzioni di numerose big europee Più…
Incredibile indiscrezione di calciomercato.it sul difensore centrale giallorosso Dopo un inizio di stagione molto complicato,…
Frederic Massara lavora al prolungamento di un pilastro inaspettato, il 7 e il 21 possono…
La squadra giallorossa vuole rinforzare le fasce in vista della prossima stagione Al termine della…
Il club giallorosso monitora uno dei primi grandi acquisti promosso da Cesc Fabregas Ormai lo…
Infortunio pesante al ginocchio per il top player, si teme un lungo stop Brutte notizie…