Ecco le ultime indiscrezioni sull’obiettivo offensivo dei giallorossi
Grazie alla vittoria sul Lecce, l’Atalanta si è portata a solo un punto di svantaggio dalla Roma e ora il settimo posto è di gran lunga più vicino rispetto al quarto. Una stagione disastrosa che rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo. A questo potrebbe ridursi la prima annata di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa.
Da un lato ci sono le tensioni di Gasp con Massara, Ranieri e staff medico, dall’altra la pazienza finita dei Friedkin, orientati ad attuare una vera e propria rivoluzione anche all’interno della rosa giallorossa.
In tutto ciò, visto che le squadre dell’anno venturo iniziano a costruirsi tra febbraio e marzo, la dirigenza e gli scout capitolini continuano a setacciare il mercato italiano ed estero per reperire profili interessanti.
Nei giorni scorsi, ad esempio, per quanto riguarda il ruolo di possibile erede di Paulo Dybala è uscito il nome di Sergio Arribas. Capocannoniere della Segunda Liga con 21 gol realizzati, il fantasista mancino, però piace anche ad un ex giallorosso.
Stiamo parlando di Florent Ghisolfi. Sportwitnees conferma, infatti, l’interesse del Sunderland per il calciatore dell’Almeria. L’ex dirigente romanista sarebbe dunque pronto a soffiare il calciatore alla Roma.
La scelta è ormai stata indirizzata nelle sue linee essenziali: i Friedkin la chiudono così…
La lista ufficiale dei calciatori a disposizione del tecnico giallorosso per l'ultimo impegno di campionato…
L'intreccio tra il brasiliano e l'argentino coinvolge direttamente anche la Roma: recapitata la prima offerta…
L'olandese ha sciolto le riserve in maniera definitiva sul suo futuro: il testa a testa…
Quale sarà il nuovo centravanti dei giallorossi? L'opzione più intrigante converge verso un profilo in…
Il futuro del francese rappresenta un autorevole turning point delle strategie di mercato dei giallorossi:…