Diario del giorno: Sabatini a Londra, quanti affari sul piatto!

Eto’o, Demba Ba e possibile cessione di Lamela

Walter Sabatini
Walter Sabatini

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Un viaggio a Londra e in una giornata tantissime possibili trattative spuntano come funghi. Cosa sarà andato a fare Sabatini nella capitale inglese? Ceduto Osvaldo si ha il cachet sufficiente per prendere un altro attaccante e il primo nome che è stato fatto è stato quello di Demba Ba, punta del Chelsea, dopo che in mattinata si era parlato dei “soliti” Matri e Gilardino.

Nel corso di tutta la giornata si è paventata una possibile cessione di Lamela al Tottenham (forte dei soldi sempre più probabili della cessione di Bale al Real Madrid) ma l’agente, contrariamente a quanto si è pensato in un primo momento, non era a Londra con Sabatini. Il ds giallorosso in serata ha fatto tirare fuori il secondo nome: Samuel Eto’o. Panorama.it ha infatti parlato di un incontro in corso tra Sabatini e l’agente del giocatore dell’Anzhi Vigorelli. Chissà. Si prova anche a piazzare Borriello a Fulham o West Ham… ma poi chi gioca di punta fino al rientro di Destro?

Per quanto riguarda Chiriches, sembra non essere finita, nonostante “le due offerte di Sabatini siano troppo basse” (Becali). Destro invece non vede l’ora di tornare il prima possibile. Crescenzi e Taddei sembrano destinati al Livorno. Infine, i patti parasociali tra Unicredit e Roma sono stati prolungati di altri tre anni (fino al 2017).

Valerio De Santis

Impostazioni privacy