Roma, Spinosi: “Lamela? Venda pure Pjanic, così fa cassa”

Parla il vice allenatore del Livorno

Spinosi quando giocava nel Milan
Spinosi quando giocava nel Milan

SPINOSI/ASROMALIVE.IT – Roma è in subbuglio. Prima si vende Osvaldo, il giorno successivo si va a Londra per cercare di dar via Lamela (forse). E il progetto? Che fine ha fatto? Chi sembra non curarsi di questi discorsi si trova in Toscana e sta aspettando la prima partita di campionato proprio contro la Roma.

“Osvaldo era nell’aria che potesse andare via, da un paio di mesi si aveva questa sensazione. La società ha fatto bene a venderlo, piuttosto che trattenere un giocatore scontento; inoltre ha fatto soldi per prendere altri giocatori”. Così Luciano Spinosi, ex giocatore e allenatore della Roma, dal 2007 vice allenatore del Livorno, a Tuttomercatoweb.com.

Quando perderebbe la squadra per un eventuale addio di Lamela o Pjanic? “Non si può dire quanto perderebbe, perché sicuramente al loro posto arriverebbe un altro giocatore; il calcio purtroppo è questo. Se i giocatori vogliono andare via ed altre società lo vogliono, è giusto darli via”.

Chi sarebbe più doloroso vendere fra i due? Per me possono anche darli via entrambi, vuol dire che ci saranno più soldi per comprarne altri”.

Parlando di uno degli ultimi arrivati, Gervinho, quali sono le sue sensazioni? “A detta di tutti è molto bravo e io sono convinto che farà bene, del resto se hanno puntato di lui ci sarà un motivo”.

Queste dichiarazioni faranno parlare molto, ma può anche darsi sia il semplice augurio di un (ormai) tifoso livornese che vorrebbe giocare la prima partita con molti avversari di meno..

Valerio De Santis

Impostazioni privacy