Mercato Roma, gli agenti di Lamela sono a Madrid per parlare con Baldini

Baldini è lì per Bale

Lamela
Lamela

LAMELA MADRID BALDINI/ASROMALIVE.IT – Lamela-Tottenham: la trattativa prosegue.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli agenti di Erik Lamela sono a Madrid, dove nel frattempo Franco Baldini, direttore tecnico del Tottenham, sta ultimando le trattative con il Real per portare a Londra Gareth Bale. È previsto un incontro tra il dirigente della squadra londinese e l’entourage dell’argentino.

Intanto Gianluca di Marzio ha fatto il punto della situazione sul proprio sito. “Erik Lamela al Tottenham, si continua a trattare. Ieri c’è stato l’incontro a Londra tra la Roma e la società inglese, anche se l’intesa non era stata raggiunta. Gli Spurs hanno messo sul piatto 30 milioni, i giallorossi ne chiedono 35. Nella giornata di oggi però gli agenti dell’argentino sono volati a Madrid per parlare con Franco Baldini, direttore dell’area tecnica del Tottenham. Gli inglesi sono in Spagna per chiudere il trasferimento di Bale al Real Madrid. E l’occasione può essere quella giusta anche per parlare di Lamela. Questa sera la Roma verrà presentata ufficialmente all’Olimpico davanti ai suoi tifosi. Ma il Tottenham non si arrende…”

La cessione del giovane argentino sembra sempre più probabile, proprio oggi che la squadra viene presentata davanti ai tifosi.

Impostazioni privacy