Livorno-Roma, Si va verso il tutto esaurito

Verso il tutto esaurito

As_livorno_calcio

LIVORNO ESAURITO / ASROMALIVE.IT – I colpi in canna del Livorno. Mantovani, Taddei, Tallo, Kozac, Ardemagni. Siamo entrati nella fase calda della varie trattative. Ma adesso prende consistenza la trattativa con la Lazio per Kozac mentre si è fermata quella con l’Atalanta per Ardemagni. Ma potrebbe esserci un nuovo candidato per la prima linea amaranto. Chi potrebbe essere? Dopo varie indagini siamo arrivati a sapere che si tratterebbe di Pablo Zeballos, paraguayano, classe 1986, attaccante di proprietà del Kryl’ja Sovetov Samarà che lo ha pagato 8 milioni. Negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito nell’Emelec in Ecuador.  (…) Con la Roma si sta parlando anche di Tallo. Con l’arrivo di Taddei potrebbe esserci la partenza di Schiattarella che ha chiesto un aumento del contratto e pure di Belingheri qualora il Livorno dovesse prelevare dal Siena la mezza punta Emeghara. Come si vede molta carne è al fuoco. Spinelli vuole portare Biagianti a Livorno e anche qui si tratta di superare gli ultimi ostacoli. (…)

ECCO MOSQUERA – Oggi, intanto, prima della partita amichevole che il Livorno disputerà questa sera allo stadio contro una formazione livornese, sarà quasi sicuramente presentato il nuovo acquisto Mosquera che finalmente si è messo a posto sotto l’aspetto burocratico e quindi può essere tesserato e fare parte del gruppo di Davide Nicola.(…)
PEROTTI – Il responsabile dell’area tecnica ha detto: « Non abbiamo mai parlato di Iaquinta, è una pista da escludere. Così ormai come quella di Rocchi ». E ha aggiunto: « Siamo felici di aver fatto venire con noi Duncan e Mbaye. Stiamo lavorando per completare l’opera ». Questa sera nel corso dell’amichevole che inizierà alle 20,30, vedremo in campo il Livorno che forse affronterà la Roma.Non è da escludere che vi sia subito l’inserimento di Duncan a centrocampo mentre Luci e Greco hanno preso a pieno ritmo. E fra alcune settimane sarà pronto Siligardi. Livorno è in fermento per il ritorno in Serie A e la prevendita continua a ritmo sostenuto.
Dal Corriere dello Sport

Impostazioni privacy