Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diario del giorno, la Roma batte il Livorno. Lamela non entra

Diario del giorno, la Roma batte il Livorno. Lamela non entra

De Rossi e Florenzi regalano i primi tre punti ai giallorossi

Un'immagine dei tifosi della Roma
Un’immagine dei tifosi della Roma

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Mentre il mercato, inevitabilmente, continua ad imperversare, la Roma batte il Livorno per 2-0 nella prima giornata di campionato.

In mattinata la notizia dall’Inghilterra dell’effettiva cifra offerta dal Tottenham (che, forse, ha firmato Chiriches) per Lamela che ammonterebbe a 25 milioni di sterline (29 milioni di euro circa) e nel pomeriggio quella di un probabile incontro odierno tra Sabatini e Ramadani, agente di Ljajic (di cui Montella ha detto: “Sono stufo, non è sereno”).

In serata ecco l’esordio in campionato. Dopo un primo tempo di rodaggio la Roma batte in trasferta il Livorno grazie a De Rossi (in gol dopo più di un anno) e Florenzi (che aveva colpito anche un palo pochi minuti prima). Da segnalare la grandissima prestazione del “treno” Maicon e l’esordio anche di Gervinho che ha giocato gli ultimi 30′. Lamela non è entrato in campo, sempre più vicino all’Inghilterra.

Valerio De Santis

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore