Livorno-Roma 0-0, traversa di Totti. Roma superiore

Tre occasioni da gol nitide per i giallorossi

liv-roma

LIVORNO ROMA/ASROMALIVE.IT – Buona partita a Livorno per la Roma in questo primo tempo. Si è partiti subito con un tiro di Florenzi da dentro l’area ma il suo tiro rasoterra su assist di Totti è ben parato da Bardi in due tempi. Il portiere dell’Under 21 è protagonista anche al 16′ quando Maicon, liberatosi di Ceccherini e Greco con un doppio dribbling conclude in porta trovando la buona risposta dell’estremo difensore. Al 21′ Castan è costretto all’ammonizione per fermare Luci che lo aveva scavalcato con un sombrero. Dopo la metà del primo tempo due tiri di Totti mettono paura ai toscani: il primo al volo su servizio di Pjanic finisce fuori di poco, mentre il secondo finisce sulla parte alta della traversa dopo che era stato scoccato direttamente dall’autostrada.

Al 32′ Nicola è stato già costretto al primo cambio: è uscito Gemiti ed è entrato il neo acquisto Mbaye. Maicon ha già fatto venire il mal di testa al suo dirimpettaio.

L’83% di possesso palla dei primi 30′ dovrebbe fotografare bene che tipo di partita si è giocata. Ma il risultato è ancora a reti bianche.

Valerio De Santis

Impostazioni privacy