LIVORNO ROMA/ASROMALIVE.IT – Buona partita a Livorno per la Roma in questo primo tempo. Si è partiti subito con un tiro di Florenzi da dentro l’area ma il suo tiro rasoterra su assist di Totti è ben parato da Bardi in due tempi. Il portiere dell’Under 21 è protagonista anche al 16′ quando Maicon, liberatosi di Ceccherini e Greco con un doppio dribbling conclude in porta trovando la buona risposta dell’estremo difensore. Al 21′ Castan è costretto all’ammonizione per fermare Luci che lo aveva scavalcato con un sombrero. Dopo la metà del primo tempo due tiri di Totti mettono paura ai toscani: il primo al volo su servizio di Pjanic finisce fuori di poco, mentre il secondo finisce sulla parte alta della traversa dopo che era stato scoccato direttamente dall’autostrada.
Al 32′ Nicola è stato già costretto al primo cambio: è uscito Gemiti ed è entrato il neo acquisto Mbaye. Maicon ha già fatto venire il mal di testa al suo dirimpettaio.
L’83% di possesso palla dei primi 30′ dovrebbe fotografare bene che tipo di partita si è giocata. Ma il risultato è ancora a reti bianche.
Valerio De Santis
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…