Mercato Roma, terminato l’incontro tra Sabatini e Preziosi per Borriello

Ora è necessario che il club ligure e la Juventus trovino l’accordo per il passaggio di Gilardino in bianconero

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella

MERCATO BORRIELLO/ASROMALIVE.IT – Ultime ore di mercato come al solito frenetiche. La Roma è coinvolta in tantissime trattative. E’ soprattutto l’attacco a essere al centro dell’attenzione.

Su Demba Ba, che era stato bloccato dai giallorossi nel primo pomeriggio, si è fiondato prepotentemente l’Arsenal. L’attaccante piace a Londra e sarebbe stato chiesto ufficialmente al Chelsea che chiede 3 milioni di sterline per il prestito, mentre i Gunners ne mettono sul piatto 1,5.

Quagliarella: secondo Sky Sport nella trattativa con la Juventus può essere inserito Marquinho. Su di lui era forte l’interesse della Lazio (aveva offerto circa 7 milioni alla Juventus).

Ore 16.35 – Secondo quanto apprende Romanews.eu, Giuseppe Bozzo, agente di Fabio Quagliarella, in questi minuti sarebbe a colloquio con la Juventus ed il Genoa.

Bergessio: potrebbe esserci un altro derby di mercato Roma-Lazio: questa volta l’oggetto del contendere è Bergessio. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, le due romane si starebbero sfidando per prendere la punta in uscita dal Catania.

Astori: sul difensore del Cagliari sembra esserci forte l’Everton, Cellino non lo dà alla Roma.

Borriello: sembra andare a lieto fine il triangolo di attaccanti. E’ appena terminato l’incontro tra Sabatini e Preziosi. Borriello vicinissimo al Genoa, che così cederebbe Gilardino alla Juventus, che a quel punto può cedere Quagliarella alla Roma, anche in prestito.

Ore 16.30 – È in corso il colloquio tra Genoa e Juventus per Gilardino. Presente anche l’avvocato Bozzo, agente del giocatore. Senza un accordo tra i club non si concretizzerà il ritorno di Borriello ai grifoni. A riferirlo è Sky Sport.

Valerio De Santis

Impostazioni privacy