As Roma, accordo con la Adecco Italia

Accordo importante per la società giallorossa

Accordo tra As Roma e Adecco
Accordo tra As Roma e Adecco

ADECCO/ASROMALIVE.IT – Comunicato ufficiale dal sito giallorosso.

ADECCO ITALIA SCENDE IN CAMPO CON LA A.S. ROMA

La squadra capitolina si avvarrà delle competenze di Adecco anche per la gestione degli steward durante le partite casalinghe 

Roma, 5 settembre 2013 – Adecco Italia, società leader nei servizi per la gestione delle risorse umane,  scenderà in campo con la squadra giallorossa in qualità di Official Supplier per la stagione 2013/2014. L’accordo permetterà ad Adecco di affiancare A.S. Roma, andando a coprire un ruolo strategicamente importante nella lista dei partner commerciali.

La collaborazione tra le due società non si ferma qui: l’azienda leader nelle risorse umane diventerà anche responsabile della gestione degli steward durante le partite allo stadio Olimpico della squadra giallorossa, mettendo a disposizione le proprie competenze nella gestione delle risorse umane.

L’accordo con la squadra capitolina porta a 8 il numero di squadre di Serie A sponsorizzate.

“Adecco – dichiara Andrea Malacrida, Direttore Commerciale & Marketing di Adecco Italia – ha deciso di scendere in campo con la A.S. Roma dimostrando il suo grande impegno a favore dello sport e la vicinanza ai suoi valori. In particolare, la nuova sponsorizzazione conferma la forte presenza di questa società come business partner che crede nella squadra e nelle potenzialità di sviluppo del team sia a livello nazionale che internazionale. Siamo sicuri che la partnership con la squadra capitolina rappresenterà un importante mezzo di comunicazione per veicolare il brand Adecco”.

Adecco condivide da sempre i valori dello sport come l’impegno, il dinamismo, la formazione, la responsabilità e il lavoro in team per il raggiungimento di un obiettivo comune. Valori che fanno parte del DNA Adecco guidando ogni giorno l’attività dei suoi dipendenti in tutto il mondo.

“Siamo molto felici di aver trovato un accordo con un altro marchio globale leader nel suo settore. Condividiamo gli stessi valori di Adecco che sono il lavoro di squadra, l’impegno  e la massima qualità nel servizio.” Ha dichiaratore il Direttore Commerciale Christoph Winterling. La scelta di Adecco di ritornare ad essere partner della Roma evidenzia come il nostro nuovo percorso vada nella stessa direzione di un grande marchio prestigioso ” .

***

Adecco

Adecco è l’agenzia per il lavoro leader in Italia, con specializzazioni per ogni tipo di settore e funzione, capace di rispondere a tutte le esigenze HR delle aziende attraverso una gamma completa di servizi dedicati alla gestione delle risorse umane: Somministrazione di lavoro a tempo determinato, Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato (Staff Leasing), Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Ricollocazione professionale – Career Transition, Consulenza HR/Organizzativa.

Grazie ad un team di 1.800 professionisti e 400 uffici capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, Adecco si propone come il partner di riferimento del mercato del lavoro tanto per le piccole imprese quanto per le grandi multinazionali.

Per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del mercato, delle aziende e dei professionisti, Adecco ha basato la sua strategia su 9 Business Line dedicate alle rispettive aree di competenza:
Adecco Office – Adecco Industrial – Adecco Sales & Marketing – Adecco Medical & Science –Adecco Finance & Legal –  Adecco Information Technology – Adecco Formazione – Lee Hecht Harrison–DBM Italia – euro engineering.

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy