Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio A.S.Roma, De Rossi rimasto grazie al progetto Garcia

A.S.Roma, De Rossi rimasto grazie al progetto Garcia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

La stima dell’allenatore francese ha avuto un ruolo non secondario sulla decisione, presa dal centrocampista, di rimanere a Roma

Il centrocampista romanista Daniele De Rossi
Il centrocampista romanista Daniele De Rossi

A.S.ROMA DE ROSSI PROGETTO GARCIA / ASROMALIVE.IT – Sono due anni, ormai, che si sente dire che Daniele De Rossi sia destinato a lasciare la Roma. Eppure, il centrocampista è ancora a Trigoria. Da vero capitano del futuro (il suo soprannome non è certo un caso). Giorni fa, a campionato già iniziato, si era parlato di un’offerta da parte del Manchester United ma il numero 16 giallorosso ha preferito restare a Roma. Su questa decisione ha influito molto il progetto che Rudi Garcia sta cercando di mettere in piedi e dove De Rossi avrà un ruolo fondamentale. Il centrocampista di Ostia, fino ad ora, sta ripagando la fiducia dell’allenatore francese: due ottime prestazioni ed un gol che mancava da da oltre un anno. Che sia solo l’inizio…

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!