As Roma, terminata l’amichevole con la Primavera. 2-0 il risultato con doppietta di Borriello

Garcia ha voluto chiudere le porte a tifosi e stampa

Marco Borriello
Marco Borriello

AS ROMA AMICHEVOLE PRIMAVERA / ASROMALIVE.IT – Tra pochi istanti a Trigoria è previsto l’inizio dell’amichevole in famiglia tra la Roma di Rudi Garcia, sprovvista dei vari calciatori impegnati con le nazionali, e la squadra Primavera allenata da Alberto De Rossi. Un test a porte chiuse che testerà il livello delle due formazioni giallorosse, entrambe partite alla grande nelle rispettive competizioni. Alla gara odierna (calcio d’inizio ore 10) non dovrebbe essere presente neanche Francesco Totti, alle prese con un dolore all’alluce causa contrasto di gioco durante il match con l’Hellas Verona.

Le formazioni dell’amichevole:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Balzaretti, Burdisso, Castan, Dodò; Jedvaj, Taddei, Marquinho; Caprari, Borriello, Ljajic. All. Garcia

Pochi i gol nell’amichevole, dove il ds Sabatini è l’unico spettatore autorizzato sugli spalti, chiusi invece per tifosi e stampa. Dopo il primo mini-tempo Garcia cambia formazione:

De Sanctis; Balzaretti, Castan, Romagnoli, Burdisso; Ricci, Taddei, Dodò; Ljajic, Borriello, Marquinho.

Intorno alle 11.38 è terminata la partitella in famiglia, tempestata dagli esperimenti tattici di mister Garcia, il quale ha provato soluzioni diverse a centrocampo anche a causa delle tante assenze. Il risultato finale è di 2-0 per i grandi grazie alla doppietta di Marco Borriello.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy