Brasile, Elogi a Maicon: “E’ in grande forma”

Complimenti da parte della stampa brasiliana per questo calciatore che, almeno per il momento, sembra rinato e voglioso di mettersi in gioco

maicon

BRASILE STAMPA ESTERA MAICON / ASROMALIVE.IT – Quando in estate è stato ufficializzato l’acquisto di Maicon, più di qualcuno si è mostrato scettico riguardo questa mossa della Roma. Il giocatore negli ultimi tempi non ha brillato in campo e, si temeva, potesse rappresentare un clamoroso flop.

Invece le motivazioni che Rudi Garcia ha saputo dare a questa squadra hanno avuto un effetto stimolante anche per il brasiliano che, autorevolmente, tiene strette le chiavi della fascia destra giallorossa.

Si è distinto anche con la maglia della sua Nazionale, meritandosi gli elogi della stampa carioca: “Maicon è in grande forma , spinge sulla fascia più di Marcelo e prova anche il gol. Merita altre chances”. Su futebolbailado.altervista.org si legge inoltre: “Ha giocato bene nel suo match di ritorno in Nazionale. Si è mosso bene insieme a Bernard sulla fascia destra e ha dato il via all’azione del secondo gol. Sembra essere tornato per restare. Voto: 7”.

Impostazioni privacy