AS ROMA Candela: “Garcia sta creando un bel gruppo”

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Qual è il tuo giudizio su questa nuova Roma?

Dopo un inizio di stagione caratterizzato da due vittorie consecutive, zero goal subiti e ben 5 goal realizzati c’è la sensazione che la Roma può fare grandi cose e un campionato alla pari di Inter Milan e Juventus . È vero, é ancora l’inizio ed è presto per poter giudicare, ma Garcia è un ottimo allenatore, sta dando fiducia ai suoi giocatori, creando armonia tra di loro e con loro, insomma un buon gruppo. Certo le prossime gare saranno fondamentali , bisognerà affrontarle con la stessa grinta e voglia di vincere.

Si vociferava che con Blanc allenatore anche tu saresti entrato nella Roma, anche con Rudi Garcia qualcuno aveva paventato l’idea di averti nello staff?
Blanc conoscendomi da 20 anni ed essendo francese come me, quando pensò di venire a Roma, mi propose di affiancarlo. Quest’estate al ritiro della squadra a Riscone di Brunico ho conosciuto personalmente Rudi Garcia, uomo straordinario e ottimo allenatore. Non facendo io però parte del suo progetto, non sarò in questo gruppo. Nonostante ciò continuerò sempre e comunque a tifare Roma.

“Accademia Roma” é il nome della Scuola Calcio da te ideata. Inizi così la tua avventura nel mondo dei bambini.
Nella mia scuola calcio voglio trasmettere ai bambini il mio amore per questo sport e i miei valori, mettendo “la mia faccia” ma senza fare tutto da solo, perché per fare grandi cose e realizzare questo progetto sarò supportato e affiancato da uno staff che ha lavorato e lavora ad altissimi livelli.

Fonte: Elle Radio

Impostazioni privacy