BRASILE Il massaggiatore entra in campo e salva il risultato (VIDEO)

Un'immagine della bandiera brasiliana
Un’immagine della bandiera brasiliana

Romildo Fonseca da Silva non poteva accettare che la sua squadra perdesse. Durante una partita del campionato brasiliano di serie D, si è improvvisato difensore e, dopo aver fatto irruzione in campo, ha salvato il risultato.

Il pallone sta per varcare la linea di porta, ma lui, con un guizzo da vero difensore, entra in campo e lo ferma. Non solo. Respinge da terra anche la ribattuta dell’attaccante. Non è la storia di un calciatore che ha vissuto una giornata di gloria, ma quella di un massaggiatore inseguito per tutto il campo dalla squadra avversaria, un dodicesimo uomo in campo che per una sera ha stravolto tutte le regole del calcio.L’arbitro ha fatto riprendere il gioco come se nulla fosse accaduto. Il risultato è rimasto sul due pari e l’Aparecidense, in virtù dei gol segnati in trasferta, ha superato il turno a discapito del Tupi. Ricorso annunciato da parte del club eliminato.

Romildo Fonseca da Silva a Radio 730: “L’ho fatto perché questa era la nostra unica chance di evitare la sconfitta. Se non fossi intervenuto io, il pallone sarebbe entrato e noi avremmo perso. Non mi pento, perché l’ho fatto per amore del club: tutti noi siamo un gruppo molto unito e io non volevo che l’Aparecidense fosse eliminata”.

Fonte: Skysport

Impostazioni privacy