AS ROMA Altobelli: “La Roma ha dimostrato di saper reggere le pressioni”

Alessandro Altobelli
Alessandro Altobelli
Alessandro Altobelli, ex campione del Mondo nel 1982 attualmente opinionista per l’emittente satellitare ‘Al Jazeera Sport’ in Qatar è intervenuto facendo il punto della situazione riguardo la griglia di partenza della nuova serie A:
Ancora una volta la Juve ha dimostrato di essere la squadra da battere. Subito dietro vedo Fiorentina e Napoli che, in virtù di un ottimo mercato, saranno certamente protagoniste sino alla fine. Il Milan ha steccato la prima probabilmente perché la testa era già alla Champions; ora hanno preso Kaká e si sono ulteriormente rinforzati. A mio avviso la vera sorpresa è l’Inter: ha quasi tutti gli stessi giocatori dell’anno scorso, con l’unica, grande differenza che Mazzarri riesce a tenere insieme un gruppo fino a poco tempo fa demotivatissimo. Senza coppe i nerazzurri potranno disturbare, e parecchio, le pretendenti al vertice. Anche la Roma è partita bene, dimostrando di poter reggere le pressioni iniziali. Al momento, è questo il quadro complessivo della Serie A“.
A margine dell’intervento l’ex calciatore nerazzurro ha poi riservato parole di elogio a Zdenek Zeman, artefice della crescita professionale di Lorenzo Insigne:
Da Foggia a Pescara, è stato il primo a credere fortemente nelle potenzialità di Lorenzo. In Under-21 era straripante, con la Nazionale maggiore ha fatto già vedere il suo talento muovendosi molto bene contro l’Argenti“.
Fonte: NapoliCalcioLive.com
Impostazioni privacy