PARMA Doppia seduta per i ragazzi di Donadoni. Obi e Galloppa unici assenti

L'allenamento del Parma
L’allenamento del Parma

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, oggi i crociati saranno impegnati in un doppio allenamento: al mattino dalle 1o.30 e il pomeriggio dalle 15.3o. Alle 15 mister Donadoni sarà a disposizione dei media nella sala stampa del centro direzionale crociato.  La settimana del Parma che lunedì sera ospiterà la Roma al Tardini, è iniziata ieri con una serie di partitelle 11 contro 11 a 3/4 campo frammezzata da lavoro atletico a secco. Obi ha svolto un programma fisico atletico personalizzato. Assenti i nazionali Gargano e Mesbah, ma anche Lucarelli, che insieme a mister Donadoni e al team manager Sandro Melli ha partecipato all’incontro voluto dalla Figc in Lega Calcio a Milano con arbitri, allenatori, dirigenti e capitani delle squadre di serie A. L’allenamento è stato diretto dall’allenatore in seconda  Luca Gotti. Assente anche Gabriel Paletta che è volato in Argentina dove proprio ieri è diventato papà di Sebastian.

Fonte: fcparma.it 

Prima seduta della settimana per il Parma in vista della gara interna contro la Roma di lunedì prossima. Esercitazioni tecnico tattiche a tutto campo il menù della giornata fornito da Mister Donadoni ai ragazzi. Assenti i nazionali Gargano e Mesbah, ma anche Lucarelli, che insieme a mister Donadoni e al team manager Sandro Melli ha partecipato all’incontro in Lega Serie A a Milano con arbitri, allenatori, dirigenti e capitani delle squadre di serie A. Assente più che giustificato anche Gabriel Paletta che è volato in Argentina dove è diventato papà di Sebastian. Infermeria: fermo Daniele Galloppa per l’infortunio subito al ginocchio, mentre Obi ha svolto un programma fisico atletico personalizzato.
Le sedute odierne di allenamento sono in programma per le 10,30 al mattino e alle 15,30 nel pomeriggio, sempre al centro sportivo di Collecchio.
Il mister Roberto Donadoni sarà il protagonista della conferenza stampa nella sala dedicata del centro sportivo alle 15.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy