AS ROMA Strootman: “La mia valutazione? Giusta, è una motivazione anche per me”

Strootman contrasta Jorginho
Strootman contrasta Jorginho

Il settimanale olandese Voetbal International ha intervistato nel nuovo numero il romanista Kevin Strootman, giunto poche settimane fa nella capitale dal Psv Eindhoven. Ecco uno stralcio dell’articolo presente nel magazine orange:

Il trasferimento alla Roma non pesa come un fardello al collo di Kevin Strootman. Il Nazionale olandese anzi ammette di essere ancora più motivato. Il passaggio di Strootman in Italia ha rappresentato il trasferimento più costoso per un calciatore olandese. La Roma ha pagato, inclusi i bonus, venti milioni di euro al PSV per il centrocampista. Venti milioni Sono tranquillo a riguardo, si tratta di un bel po’ di soldi. Che ci sia un club che è disposto a pagare così tanto per me. , a volte ci penso ed è strano, mi chiedo se valgo tutti quei soldi”.

Strootman non aveva ipotizzato mai prima d’ora una partenza da Eindhoven. “Non ho mai avuto problemi con il club, ma si è ipotizzata una grande possibilità per me. Inoltre il club ha venduto alcuni pezzi importanti ed ho deciso di cambiare aria, ho colto l’occasione.Come è successo è davvero molto semplice: c’era un grande club sulle mie tracce ed ho subito accettato di giocare a Roma.”

 

QUI L’ARTICOLO ORIGINALE

 

Impostazioni privacy