GENOA Preziosi: “Borriello? Non sono pentito di non averlo preso”

Genoa CFC v UC Sampdoria - Serie ANon ha dubbi Enrico Preziosi: uno dei migliori in campo nel derby di ieri sera, vinto per 3-0 sul campo del Ferraris, e’ stato proprio Alberto Gilardino. Lo ha detto commentando il derby ai microfoni di RTL 102.5 durante la trasmissione ‘Password’.

“Non sempre chi segna e’ il migliore – ha detto Preziosi – e chi non segna e’ il peggiore. Anzi il secondo gol e’ stato opera sua con un passaggio a Vrsaljko che poi ha messo la palla per Calaio’. Ha combattuto come pochi campioni sanno fare e sacrificarsi, per un attaccante opportunista come Gilardino, vuol dire aver davvero fatto il salto di qualità”.

Preziosi dunque non si e’ pentito di non aver preso Borriello: “In questo momento non ho nessun dubbio a riguardo”. Preziosi ha poi rivelato di aver ricevuto una telefonata di Galliani quando Antonini ha segnato il primo gol “ma non ho avuto modo di rispondere perche’ c’era confusione e la partita non era finita, quindi con un po’ di scaramanzia non esulto mai prima del fischio finale. E poi Lotito mi ha chiamato almeno tredici volte. Sono gli unici presidenti che mi hanno cercato”.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy