ILTEMPO.IT La Roma si risparmia per il derby

(E. Menghi) Garcia non vuole «spremere» i suoi titolarissimi e, dopo aver loro concesso un giorno libero in più rispetto a chi non era sceso in campo a Parma, li ha pure lasciati tornare negli spogliatoi dopo la parte atletica. Una sgambata e un po’ di possesso palla, giusto per riprendere il ritmo. Da domani si tornerà a fare sul serio: doppia seduta per tutti (si comincia alle 10.30, poi 15.30).

Intanto, quelli che sono partiti dalla panchina al Tardini hanno svolto una partitella sei contro sei, in cui Ljajic ha agito da jolly. Maicon e Lobont hanno fatto un lavoro differenziato in campo, mentre Pjanic, Balzaretti e Bradley hanno fatto fisioterapia e palestra. Il bosniaco ha preso una botta alla caviglia durante la partita di lunedì, ma il piccolo acciacco non gli impedirà di giocare il derby.

Stesso discorso per il terzino, alle prese con una leggera contusione, mentre l’americano lavora per rientrare in tempo per la prossima partita casalinga con il Bologna. Doppia sessione di lavoro per Destro, che mette altre ore di fisioterapia e palestra sul suo ginocchio in via di guarigione. Presto proverà almeno a correre.

Impostazioni privacy