AS ROMA doppia seduta. Anche Pallotta all’allenamento: “Nessun annuncio sullo stadio”

La Roma si allena a Trigoria
La Roma si allena a Trigoria

Giornata di doppio allenamento per la Roma di Garcia in vista del derby di domenica. La squadra, sotto lo sguardo del presidente Pallotta, ha aperto la sessione del mattino con un’esercitazione atletica e ha poi proseguito con un focus dedicato alla tattica dove nel tridente offensivo (con Totti e Florenzi) sono stati provati prima Ljajic e poi Gervinho.

Nel pomeriggio, invece, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: il primo ha effettuato un lavoro di forza in palestra, mentre il secondo ha disputato una partitella con un nuovo focus sulla tattica. Differenziato per Balzaretti, Bradley, Destro e Lobont che hanno svolto palestra e fisioterapia.

Fonte: Ansa

Tutto, tranne che scontato. Il presidente della Roma, James Pallotta, atterrato questa mattina nella Capitale per assistere al derby di domenica contro la Lazio, ancora una volta ha dato vita a un curioso fuoriprogramma a Trigoria. All’inizio del mandato da presidente il businessman di Boston aveva sorpreso tutti nel centro sportivo gettandosi in piscina completamente vestito, stavolta invece si è fatto immortalare su Twitter alla guida di un trattore biancoazzurro sui campi di Trigoria. Lo scatto, anche se visto in chiave sfottò pre-derby (per domenicell’ironia ha punzecchiato il ‘collegà italiano: «Letta mi ha detto che il basket gli piace, e che gioca, ma come ho capito gli italiani amano di più il calcio. Ieri ho guardato un pò la Tv italiana e cinque canali avevano in onda partite di calcio e niente basket». Altrettanto pronta la risposta di Letta: «Il premier lituano non deve pensare che il fatto che amiamo il calcio ci faccia giocare male a pallacanestro: giocheremo con il massimo impegno». Parziale retromarcia del lituano: «So benissimo che la vostra squadra è molto forte», ha detto sorridendo Butkevicius prima della stretta di mano finale con Letta.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy