TRIGORIA LIVE Prove di tridente per Garcia. Provato Dodò fra i titolari. Maicon in gruppo, out Balzaretti

La squadra in allenamento
La squadra in allenamento

Ricomincia la preparazione degli uomini di Garcia in vista del derby di domenica prossima. I giallorossi effettueranno oggi doppia seduta: l’allenamento mattutino è previsto per le 10:30 mentre quello pomeridiani per le 15:30. Nell’esercitazione di ieri i calciatori che sono scesi in campo al Tardini contro il Parma hanno eseguito delle esercitazioni tecniche, una partita a tema e un focus atletico finale, gli altri giocatori hanno invece effettuato una gara a campo ridotto. Da verificare Balzaretti e Pjanic (fisioterapia per loro) eLobont e Maicon, che ieri hanno svolto differenziato. Solo palestra per Romagnoli a causa di un lieve stato febbrile.

Ore 10:25 Il presidente Pallotta, sbarcato questa mattina a Roma, è arrivato al centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

Ore 10:45 La squadra scende in campo

Ore 10:50 Inizia la fase di attivazione muscolare. “In campo” anche il presidente Pallotta che scambia battute e sorrisi con Garcia. Maicon in gruppo. Assenti Balzaretti, Lobont, Destro e Bradley.

Ore 11:20 Inizia il lavoro tattico. Garcia prova tutte le possibilità di tridente. Vista l’assenza di Balzaretti, il tecnico giallorosso prova Dodò fra i titolari. Ecco lo schieramento: De Sanctis Maicon Benatia Castan Dodò, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi Totti Ljajic. Dopo pochi minuti, l’allenatore francese sostituisce il serbo con Gervinho.

Ore 11:51 Pjanic esce dal campo con vistosa fasciatura di ghiaccio su caviglia destra. Balzaretti entra in campo per svolgere differenziato.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Lazio (Stadio Olimpico, 22 settembre 2013, ore 15.00)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Ljiaic, Totti, Florenzi.

INDISPONIBILI: Bradley (distorsione caviglia), Destro (riabilitazione al ginocchio)

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy