ROMA-LAZIO Bradley ed Ederson dal sindaco Marino (live)

Ignazio Marino
Ignazio Marino

Oggi alle ore 14:15, presso l’Aula Giulio Cesare del Campidoglio, il sindaco Ignazio MARINO incontrerà due calciatori di ROMA e LAZIO, in vista del derby di domenica. Il sindaco e i calciatori lanceranno insieme un appello per il fair play e contro il razzismo.

Ore 13:50 – Tutto è pronto per ricevere le delegazioni delle due squadre capitoline.

Ore 14:00 – Arriva Bradley in campidoglio

Ore 14.20 – Arriva Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione biancoceleste, a breve l’arrivo di EDERSON

Ore 14.27 – Arriva in Campidoglio anche HONORATO EDERSON

Ore 14.32 – I due calciatori adesso sono in visita privata con il sindaco Ignazio MARINO

Ore 14.45BRADLEY ed EDERSON posano nella sala del Campidoglio con il sindaco MARINO con una maglia con su scritto “Il RAZZISMO NON GIOCA A ROMA”. I due calciatori hanno donato una doppia maglia con il numero uno e il nome MARINO.

Ore 14.50 – Prendono la parola i due calciatori:

BRADLEY: “Sono molto contento di essere qui. Sappiamo che il dervy è una partita importante per tutti. Domenica ci guarderanno in tutto il mondo e dobbiamo dimostrare che Roma non è una città razzista. Impegnamoci tutti insieme”

EDERSON: “Noi ci troviamo nella città più bella e visitata del mondo. Vogliamo dare l’esempio in questo senso. Un esempio contro il razzismo. Il derby è una partita vista e sentita. Siamo contenti di fare parte di questo spettacolo. Mi auguro ci sia rispetto tra le società e i tifosi.”

Ore 14.52 –  Termina l’incontro pubblico e adesso ci sarà un altro incontro privato con MARINO

Ore 14.54 EDERSON ha poi parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Una grande emozione essere qui. Come dicevo prima speriamo che sia una partita gradevole e che ci sia il rispetto tra le società e i tifosi”

Ore 14.58 – BRADLEY ed EDERSON lasciano il CAMPIDOGLIO senza rilasciare ulteriori dichiarazioni

Impostazioni privacy