NAZIONALE Prandelli: “Totti supererà tutti i record, lo seguo per la Nazionale”

il ct Cesare Prandelli
il ct Cesare Prandelli

“Giuseppe Rossi lo abbiamo sempre seguito e lo seguiremo ancora. Sta sorprendendo molto per la continuita’, non per i gol visto che li ha sempre fatti. Sono molto contento per lui perche’ lo vedo sereno, motivato come sempre. Lo aspettiamo”. Cosi’ il ct della Nazionale azzurra, Cesare Prandelli, a margine di una gara amatoriale di golf, in corso presso il circolo ‘Poggio dei Medici’ a Scarperia, in provincia di Firenze, e organizzata dalla Oxfam Italia per raccogliere fondi per difendere i diritti delle donne nel mondo.

“Martedi’ scorso ho avuto la fortuna di assistere a una bellissima partita a Napoli dove Insigne e’ stato protagonista – ha aggiunto il ct azzurro riferendosi alla dida di Champions League contro il Borussia Dortmund – igiovani devono rispondere sul campo come ha fatto lui, con personalita’, con grande voglia di superare tutte le difficolta’ che un giovane puo’ avere. Insigne in questo senso ha dato risposte molto molto importanti”.

Il ct ha anche parlato del rinnovo di contratto di Francesco Totti con la Roma. “E’ un segnale straordinario, giochera’ fino a 40 anni e probabilmente superera’ tutti i record, lo merita perche’ e’ un campione che ha deciso di rimanere per sempre nella sua citta’ – ha concluso Prandelli – ha fatto una scelta di cuore e a me certe scelte piacciono molto. Lui e’ sempre e comunque un grandissimo. Lo seguiamo in chiave Nazionale, come seguiamo tutti. Non abbiamo mai messo veti a nessuno”.

Fonte: ansa

Impostazioni privacy