TRIGORIA LIVE Provati Balzaretti e Dodò sulle fasce. Torosidis in gruppo, differenziato per Bradley

La Roma in allenamento a Trigoria
La Roma in allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro il Bologna. Nella seduta pomeridiana svolta ieri, i giallorossi hanno lavorato sul possesso palla e sui tiri in porta. Differenziato per Bradley e Destro, che stanno recuperando dagli infortuni e non saranno ancora a disposizione per la sfida contro i rossoblu. Da verificare invece le condizioni di Benatia, che ieri ha svolto solo lavoro in palestra a seguito dell’affaticamento al tricipite surale sinistro accusato nella gara di Genova, e di Torosidis, che ieri ha svolto con il resto del gruppo sola la prima parte della seduta. Maicon invece è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha comunque iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero.

Ore 10:30 La squadra sta per scendere in campo.

Ore 10:45 La squadra sta svolgendo del lavoro in palestra.

Ore 10:50 La squadra è scesa in campo ed i giocatori stanno effettuando i consueti esercizi di riscaldamento. Torosidis in ruppo, differenziato per Bradley.

Ore 11:20 Inizia la parte tattica dell’allenamento: Garcia sta provando Balzaretti come terzino destro e Dodò a sinistra. A centrocampo confermato il trio De Rossi-Pjanic-Strootman. In attacco provato Ljajic con Totti e Florenzi.

Ore 11:50 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Bologna, ore 20:45, stadio Olimpico.

INFORTUNATI: Maicon, Bradley e Destro.

IN DUBBIO: Ljajic e Torosidis.

SQUALIFICATI: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 3 Dodò, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.

Redazione AsRonaLive.it

Impostazioni privacy