TRIGORIA LIVE Esercizi sui tiri in porta per il gruppo. C’è Ljajic, differenziato per Bradley. Ben Johnson ospite dei giallorossi (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
Allenamento Live
Allenamento Live

A due giorni dalla trasferta di San Siro, la Roma torna ad allenarsi. Per Milano ancora out Maicon e Destro, mentre sperano in una convocazione Bradleye Ljajic, bloccato negli ultimi giorni da un fastidioso mal di schiena.

Ore 16:10 La squadra non è ancora scesa in campo, oggi la seduta è aperta alla stampa.

Ore 16:15 Il gruppo entra in campo per svolgere riscaldamento, insieme ai compagni anche Adem Ljajic.

Ore 16:20 Già presente domenica sera allo stadio il Bologna, a Trigoria è ospite l’ex centometrista canadese Ben Johnson.

Ore 16:30 Garcia divide in due gruppi la squadra: da una parte gli attaccanti più Miralem Pjanic si esercitano sui tiri in porta mentre nell’altra metà campo Torosidis e Dodò effettuano dei cross dal fondo per i tiri al volo dei compagni. Lavoro personalizzato per Burdisso, mentre Benatia e Balzaretti si allenano sui lanci lunghi in fase passiva.

Ore 16:40 Il direttore sportivo Sabatini e il manager-consigliere Claudio Fenucci assistono alla seduta dal tetto del centro sportivo. Cyclette in piscina per Micheal Bradley. Sfida di calcio-tennis: Marquinho e De Rossi affrontano Strootman e Jedvaj.

Ore 16:55 Il vice di Garcia, Bompard, effettua i cross per Totti, Borriello, Florenzi e Ljajic che si alternano per calciare in porta al volo. Intanto Balzaretti e Castan lavorano sui colpi di testa.

Ore 17:05 Gervinho abbandona anzitempo l’allenamento. Bradley termina il suo esercizio in piscina. Lavoro sugli allunghi per Ljajic.

Ore 17:15 Allenamento terminato, i giocatori escono alla spicciolata. Strootman e Jedvaj vincono la sfida di calcio-tennis contro De Rossi e Marquinho: l’olandese esulta salendo sulle spalle del giovane croato urlando: “Curva Sud”

Ben Johnson
Ben Johnson

PROSSIMA PARTITA: Inter-Roma, 7° giornata, stadio “Giuseppe Meazza”, sabato 5/10/2013 ore 20:45.

INFORTUNATI: Maicon (lesione muscolare), Bradley (caviglia sinistra), Destro (problemi al ginocchio), Ljajic (lombalgia).

SQUALIFICATI: nessuno.

Probabile formazione: 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

La Redazione di ASRomaLive.it