NAZIONALE De Rossi lascia il ritiro di Coverciano per una tendinopatia all’adduttore. Castellacci: “Tornerà in tempi brevi”

De Rossi
De Rossi

Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro di Coverciano pochi minuti fa per via di un infortunio. Il centrocampista giallorosso soffre di una tendinopatia all’adduttore sinistro

Fonte: Sky Sport

Nulla di preoccupante per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso soffre infatti di un piccolo fastidio al piede e all’adduttore e, vista anche la prossimità del big match contro il Napoli e la qualificazione già acquisita dell’Italia per i mondiali, lo staff azzurro ha preferito rimandare a casa il forte mediano romano,

Fonte: TRS

Dopo aver parlato con Prandelli, il giocatore è stato fatto tornare nella capitale a scopo precauzionale, saltando le partite contro Danimarca e Armenia.

Fonte: Radio Radio

Il giocatore è stato visitato dal responsabile medico degli azzurri Enrico Castellacci che ha riscontrato “tendinopatia inserzionale dell’adduttore. Non era in condizioni di restare con noi. Non era una cosa particolarmente grave ma gli avrebbe precluso l’impiego delle due gare (Danimarca e Armenia, ndr). Sono stato informato dai medici della Roma nel dopo gara con l’Inter che mi avevano preannunciato il problema e stamane De Rossi è stato immediatamente visitato. Ora potrà effettuare le cure del caso direttamente a Roma e credo proprio che potrà rientrare in tempi brevi”

Fonte: raisport

Impostazioni privacy