TRIGORIA LIVE Partitella cinque contro cinque per la squadra: non sono in gruppo Totti, De Rossi, De Sanctis, Maicon, Bradley e Destro

Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria
Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria

Secondo allenamento settimanale per la Roma capolista dopo il lavoro di scarico effettuato ieri a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia. I giallorossi si ritroveranno alle 10:30 per la prima delle due sedute giornaliere (la seconda è prevista alle 16).

Ore 10:45 La squadra entra in campo con un leggero ritardo sull’orario previsto. Riscaldamento per il gruppo. Assenti i nazionaliLobont, Torosidis, Benatia, Balzaretti, Pjanic, Strootman e Gervinho. In campo, oltre ai portieri che lavorano con Guido Nanni, ci sono Burdisso, Castan, Dodò, Taddei, Marquinho, Borriello, Ricci, Caprari e Ljajic, insieme a tre ragazzi della Primavera. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Maicon, Bradley e Destro.

Ore 11:05 Garcia compone tre squadre da quattro e fa svolgere una partitella per sviluppare il possesso palla veloce e preciso negli spazi stretti. Un ragazzo della Primavera funge da jolly, a rotazione una squadra funge da sponda sull’estremità del campo. Pioggia battente sul campo C del centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

Ore 11:15 De Sanctis e Julio Sergio non sono in campo: le porte delle due squadre vengono difese da Skorupski e dal portiere degli Allievi Nazionali Marchegiani. Al termine delle sfide viene provata una serie di calci di rigore.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

INDISPONIBILI: Destro, Bradley, Maicon.

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATO: Castan.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redaziona AsRomaLive

Impostazioni privacy