Secondo allenamento settimanale per la Roma capolista dopo il lavoro di scarico effettuato ieri a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia. I giallorossi si ritroveranno alle 10:30 per la prima delle due sedute giornaliere (la seconda è prevista alle 16).
Ore 10:45 La squadra entra in campo con un leggero ritardo sull’orario previsto. Riscaldamento per il gruppo. Assenti i nazionaliLobont, Torosidis, Benatia, Balzaretti, Pjanic, Strootman e Gervinho. In campo, oltre ai portieri che lavorano con Guido Nanni, ci sono Burdisso, Castan, Dodò, Taddei, Marquinho, Borriello, Ricci, Caprari e Ljajic, insieme a tre ragazzi della Primavera. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Maicon, Bradley e Destro.
Ore 11:05 Garcia compone tre squadre da quattro e fa svolgere una partitella per sviluppare il possesso palla veloce e preciso negli spazi stretti. Un ragazzo della Primavera funge da jolly, a rotazione una squadra funge da sponda sull’estremità del campo. Pioggia battente sul campo C del centro sportivo “Fulvio Bernardini”.
Ore 11:15 De Sanctis e Julio Sergio non sono in campo: le porte delle due squadre vengono difese da Skorupski e dal portiere degli Allievi Nazionali Marchegiani. Al termine delle sfide viene provata una serie di calci di rigore.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
INDISPONIBILI: Destro, Bradley, Maicon.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATO: Castan.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.
Redaziona AsRomaLive
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…