AS ROMA Chiellini: ” Emozionante veder giocare questa Roma”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato dal ritiro di Coverciano della Roma di Rudi Garcia e della condizone fisica di Francesco Totti:

“La Roma ha sorpreso tutti, anche me. Pensavo potesse fare bene, ma sette vittorie di fila all’inizio del campionato non si vedevano da tanto tempo. A tratti mi sembrano la Juventus di un paio di anni fa. Hanno un grande entusiasmo, riescono a rimediare ad alcuni piccoli errori con questa grande energia. È emozionante vedere i giallorossi giocare. Sicuramente si possono fermare, sono una grande squadra, ma come tutte le migliori al mondo non sono imbattibili. Spero non mantengano questa continuità fino al 6 gennaio, data di Juventus-Roma, altrimenti ci alzeremo in piedi e gli batteremo le mani. Per ora però non è importante guardare i punti, bisogna ragionare di partita in partita. Per il momento non posso che fare i complimenti ad una squadra che sta emozionando e stupendo. Anche Napoli e Juventus comunque hanno iniziato alla grande”.

“Totti è uno di quei calciatori che riesce a far giocare bene tutti coloro che gli stanno intorno, questa non è una dote normale. Se continua ad essere così in forma penso che il mister non possa non prederlo in considerazione. Sicuramente ci potrà dare una grande mano”

Fonte: Skysport

Impostazioni privacy