TRIGORIA LIVE Bradley, Maicon e De Rossi in gruppo. Differenziato per Totti, Gervinho lavora in palestra

Allenamenti TrigoriaQuesto pomeriggio a Trigoria la Roma torna ad allenarsi in vista del match di venerdì sera contro il Napoli. Da verificare le condizioni di Totti, De Rossi, Maicon e Bradley. Ancora assenti molti nazionali.

Ore 16.05 La squadra entra in campo per il riscaldamento. Bradley e De Rossi sono in gruppo, così come Benatia che è tornato dall’impegno con la Nazionale. Assenti invece Gervinho e Totti.

Ore 16.15 I giocatori effettuano esercizi con il pallone a coppia. Maicon lavora a parte.

Ore 16.30 Ora anche Maicon si unisce al gruppo. Per Gervinho solo lavoro in palestra. I giocatori sono ora divisi in tre gruppi.

Ore 16.40 Esercitazione sul possesso palla. I giocatori sono divisi in due squadre, Maicon con il fratino arancione fa il jolly.

ROSSI: De Rossi, Burdisso, Borriello, Benatia, Taddei, Caprari
GIALLI: Dodo, Bradley, Ljajic, Ricci, Castan, Marquinho, Jedvaj

Ore 16.45 Totti sul campo B svolge allenamento differenziato.

Ore 16.50 I portieri lavorano con Nanni su “Campo Testaccio”. Benatia lascia la partitella e si dirige in palestra per la seconda parte dell’allenamento.

Ore 17.15 Termina l’allenamento odierno dopo una parte atletica con la squadra che effettua degli allunghi. Restano in campo Ljajic, Borriello, Marquinho e Ricci per effettuare dei tiri in porta.

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy