Doppia seduta nella giornata odierna per la Roma guidata da Rudi Garcia, pronto a scendere in campo alle ore 10.30 per il primo allenamento della giornata. Da verificare le condizioni di Francesco Totti, Gervinho, rientrato dopo le fatiche con la sua Nazionale, Maicon e Bradley.
Ore 10:45 Squadra in campo.
Ore 10:55 Riscaldamento con palleggi. Lo staff di Rudi Garcia illustra il lavoro della giornata. In campo i recuperati Maicon e Bradley. Presenti anche Francesco Totti, De Rossi e Benatia. Gervinho impegnato in palestra per lavoro defaticante.
Ore 11:05 Squadra divisa in due gruppi. Una parte impegnata in una partita a campo ridotto con soli colpi di testa (Benatia, Ljajic, Totti, Cedric, Romagnoli, Marquinho e alcuni ragazzi della primavera), l’altra lavora su scatti e percorsi (Bradley, Castan e Borriello).
Ore 11:20 Maicon, dopo riscaldamento in solitaria, si aggrega al gruppo che lavora su rapidità.
ROSSI: Bradley, Castan, Dodò.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan,35 Torosidis; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.
INDISPONIBILI: Destro.
SQUALIFICATI: Balzaretti.
DIFFIDATO: Castan.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…
L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…
Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…
Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…
L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…
La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…