AS ROMA Nela: “Defezioni importanti per i giallorossi a Udine”

Sebino Nela
Sebino Nela
Sebastiano Nela, ex giocatore giallorosso nel suo intervento ha ribadito come affrontare la Roma in questo momento, sia difficile per qualsiasi squadra, anche con le defezioni avvenute per via degli infortuni accorsi ai giallorossi:

“Le sfide alla prima della classe sono sempre molto sentite, quindi le motivazioni vengono da sé. Una vittoria contro una squadra forte come la Roma attuale potrebbe dare slancio al gruppo di Guidolin”.

I bianconeri fanno fatica, soprattutto in trasferta:

“Ma al timone hanno un allenatore come Guidolin che sa dare equilibrio alla squadra. Lui chiede un certo tipo di gioco e credo che alla fine, come sempre, troverà la quadratura giusta”.

Però vede difficile far convivere due campioni come Di Natale e Muriel. Possibile?

“Io sono dell’avviso che i calciatori forti dovrebbero sempre giocare assieme, ma evidentemente bisogna stare attenti a non intaccare l’equilibrio della squadra. Credo che Guidolin conosca i suoi e sappia come comportarsi”.

L’Udinese deve temere più sé stessa o la Roma?

“La Roma arriva ad Udine con delle defezioni importanti a causa degli infortuni. Al di là di questo, l’Udinese deve pensare a se stessa, a scendere in campo con determinazione e a sfruttare il fattore casalingo”.

Fonte: udineseblog.it

Impostazioni privacy