MERCATO Ag. Borini: “Fabio è seguito da molti club italiani”

Fabio Borini
Fabio Borini

Marco De Marchi, agente dell’ex giallorosso Fabio Borini, parla del futuro dell’attaccante. Ecco di seguito le sue parole:

“Lui si trova lì con la formula del prestito. Il Liverpool, anche sotto nostra espressa richiesta visto che con i ‘Reds’ Fabio avrebbe trovato poco spazio se pensiamo a tutti gli attaccanti a loro disposizione, ha voluto mandarlo infatti in prestito secco fino al termine della stagione. Si è concretizzato tutto in pochissime ore, proprio durante gli attimi finale del calciomercato estivo. Mi ricordo infatti che appena si era diffusa la possibilità di un cambio di maglia di Fabio, sono stato tartassato di telefonate anche dall’Italia. Ma il tempo era poco e non è stato possibile approcciare nessun tipo di discorso”.

FUTURO – Il nome di Borini resta in ogni caso sul taccuino di diversi dirigenti italiani, ma “ad oggi è davvero prematuro – continua De Marchi – parlare di futuro e di altri discorsi. Fabio è, attualmente, concentratissimo solo sulla sua squadra e sugli obiettivi dei Black Cats“.

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy