TRIGORIA LIVE Defaticante per chi ha giocato ieri, partitella per il resto del gruppo

Allenamento RomaLa Roma si ritrova a Trigoria dopo nemmeno 24 ore dalla vittoria record contro il Chievo in vista della complicata gara di domenica sera contro il Torino. Rientrerà sicuramente Maicon dalla squalifica, mentre è in forte dubbio la presenza di Gervinho.

Ore 11:30 La squadra scende in campo per il riscaldamento. Portieri sul campo C, squadra sul Testaccio. Out Totti, Destro e Gervinho, Alcuni titolari restano in palestra per lavoro defaticante, il resto del gruppo lavora con il pallone.

Ore 11:49 Maicon torna a svolgere lavoro con il pallone, partitella per il resto del gruppo. Strootman corre, gli altri fra campo e palestra.

Ore 12:12 In campo Maicon, Bradley, Romagnoli, Caprari, Burdisso, Balzaretti, Taddei, Jedvaj, Skorupski e Lobont. Benatia, Castan, Borriello, De Sanctis e Ljajic lavorano in palestra. A breve Destro e Gervinho scenderanno sul terreno di gioco per svolgere differenziato.

Ore 12:32 Presenti circa 100 tifosi al centro Sportivo di Trigoria.

PROSSIMA PARTITA: Torino-Roma, stadio Olimpico di Torino, 3 novembre 2013, ore 20:45.

INDISPONIBILI: Destro e Totti.

IN DUBBIO: Gervinho.

SQUALIFICATO: Castan.

DIFFIDATI: Benatia, De Rossi, Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 29 Burdisso, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy