TRIGORIA LIVE Lavoro tattico per la squadra. Provata la coppia di centrali Benatia-Burdisso. Out Totti e Gervinho, differenziato per Destro

Roma in campo a Trigoria
Roma in campo a Trigoria

Ultimo allenamento prima della sfida contro il Torino per i ragazzi di Rudi Garcia. Nella seduta di ieri, il gruppo è stato impegnato in una fase dedicata al possesso palla e in una partitella in famiglia. Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato contro il Chievo, fisioterapia per Totti e lavoro differenziato per Destro e Gervinho. L’attaccante ivoriano, con tutta probabilità, non sarà a disposizione del tecnico francese neppure questa mattina in quanto si sta sottoponendo in questi minuti ad una risonanza magnetica.

Ore 10:30 La squadra sta per scendere in campo.

Ore 10:50 La squadra è scesa in campo. I giocatori iniziano i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti TottiDestro e Gervinho.

Ore 11:10 Dopo alcune esercitazioni sul Campo Testaccio, la squadra si sposta ora sul campo C per le prove tattiche.

Ore 11:15 In attacco viene provata ancora la coppia Ljajic-Borriello. La linea difensiva è composta da Torosidis, Benatia, Burdisso e Dodò.

Ore 11:35 I giocatori passano ora a svolgere un lavoro sulla tecnica individuale.

Ore 11:40 Mattia Destro sta svolgendo lavoro differenziato sul campo Testaccio. Per l’attaccante giallorosso scatti, allunghi e tiri in porta.

Ore 11:45 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Torino-Roma, stadio Olimpico 3 novembre 2013, ore 20:45.

INDISPONIBILI: Destro, Totti.

IN DUBBIO: Gervinho.

SQUALIFICATO: Castan.

DIFFIDATI: De Rossi, Florenzi, Benatia, Pjanic.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13Maicon, 17 Benatia, 29 Burdisso, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy