SASSUOLO Oggi partitella con la Primavera, domani allenamento a porte chiuse. Schelotto e Kurtic dovrebbero tornare tra i titolari

Il Sassuolo in testa
Il Sassuolo in testa

Mancano ancora tre giorni alla sfida con la Roma, Eusebio Di Francesco sembra però  aver già fatto le sue scelte, il modulo sarà il 3-5-2 e in fase difensiva i due esterni di centrocampo rientreranno sulla linea davanti a Pegolo che si è ormai guadagnato i galloni da titolare. I tre dietro saranno Antei, Bianco e Acerbi, poi più avanti va registrato il rientro di Schelotto a destra, il galgo prenderà il posto di Gazzola, previsto pure l’utilizzo di Kurtic, insieme a lui Magnanelli, Missiroli e Longhi. Davanti il tandem sarà composto da Berardi e Floro Flores, Zaza rientra dalla squalifica e si giocherà una maglia fino all’ultimo.

Fonte: Tuttosassuolocalcio.com

Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista del match dell’Olimpico di domenica: questo pomeriggio sul campo del Ricci partitella in famiglia con la Primavera per i neroverdi. Ad eccezione di Emanuele Terranova, gruppo al completo per mister Di Francesco. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio sempre al Ricci, a porte chiuse. Alle ore 13,45 il difensore neroverde Luca Antei sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa di Piazza Risorgimento.

Fonte: Sassuolocalcio.it
Impostazioni privacy