TRIGORIA LIVE Prove tattiche per il gruppo. Out Totti, Benatia e Gervinho. Destro regolarmente in gruppo

L'allenamento
L’allenamento

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma di Rudi Garcia torna in campo per preparare la partita casalinga con il Sassuolo. Nel doppio turno di allenamento di ieri non hanno svolto il lavoro Totti e Benatia: per il centrale marocchino contusione al polpaccio sinistro. Lavoro differenziato invece per Maicon e Gervinho mentre la notizia di giornata è stata il rientro di Destro in gruppo. L’attaccante marchigiano infatti ha svolto tutto il programma odierno, con fase di atletica e tattica con il pallone.Nel pomeriggio doppia seduta in palestra. La doppia sessione prevista per oggi è stata cancellata, infatti la squadra di Rudi Garcia si allenerà solo questa mattina alle 10:30.

Ore 10:40 La squadra scende sul campo Testaccio e inizia la fase di attivazione motoria.  Out Totti, Gervinho e Benatia. Destro regolarmente in campo per il lavoro atletico. Dopo il riscaldamento la squadra si sposta sul campo C, mentre i portieri rimangono sul Testaccio

Ore 11:00 I giocatori si esercitano sulla trasmissione di palla.

Ore 11:14 Dopo un breve focus sulla rapidità con percorsi dedicati alle accelerazioni, Garcia divide il gruppo in due. Questi gli schieramenti:

Blu:  Torosidis, Jedvaj, Taddei, Dodò, Florenzi, Destro, Ljajic.

Rossi: Maicon, Castan, Burdisso, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Borriello, Marquinho e Caprari.

Ore 11:50  Pjanic è stato portato sulla linea degli attaccanti accanto a Borriello e Marquinho, così come era successo nel match con il Torino. Provato Bradley accanto a Strootman eDe Rossi.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Sassuolo, 10/11/2013 ore 15 stadio Olimpico.

INDISPONIBILI: Totti e Destro.

SQUALIFICATO: Benatia.

IN DUBBIO: Gervinho.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy